Nuova procedura cedole librarie a.s. 2024/2025

Si comunica che dall’a.s. 2024/2025 le cedole librarie per l’acquisizione gratuita dei libri di testo per tutti gli alunni della scuola primaria residenti nel Comune di Roma non saranno più stampate e consegnate dalla scuola, ma, sulla base della circ. Prot. QM/2024/0032208 del 05.07.2024, il genitore può chiedere la cedola e di conseguenza i testi scolastici direttamente alle librerie accreditate del Comune di Roma fornendo all’esercente libraio un proprio documento di identità e il codice fiscale dell’alunna/o.

In caso una sola persona volesse ritirare i testi scolastici per tutta la classe, essa dovrà presentare in aggiunta a quanto già indicato anche tutte le deleghe e le copie dei documenti di riconoscimento dei genitori deleganti.

Circolare cedole librarie